Servizi funebri completi

Servizi funebri tempestivi con personale qualificato a Mulazzo

L’organizzazione di volontariato Fraternita Misericordia di Mulazzo sarà a tua completa disposizione per affrontare insieme il delicato momento del lutto. Essa si contraddistingue per la trasparenza, la professionalità e la competenza con cui fornisce i vari servizi per un'assistenza tempestiva e completa.


I suoi collaboratori si occupano di ogni aspetto, pratico e burocratico, dell'organizzazione del funerale. Inoltre, potrai contare su una consulenza completa per quanto riguarda i servizi cimiteriali e gli adempimenti amministrativi.


Contatta l'organizzazione di Mulazzo per richiedere maggiori informazioni sui servizi funebri a disposizione.

Per i tesserati è possibile usufruire di particolari agevolazioni.

Contatti

Reperibilità H24

Organizzazione funerale

Disbrigo pratiche

Vestizione salma

Camere ardenti

Trasporto salma

Addobbi floreali

Cremazioni

  • cofano funebre

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Servizi Funebri

Trasporto della salma, addobbi e monumenti funebri

Fraternita Misericordia di Mulazzo garantisce un servizio di assistenza puntuale e accurato per il trasporto del feretro e dei parenti in caso di lunghi tragitti. L'organizzazione ha a disposizione carri funebri eleganti e ben equipaggiati.

Disbrigo pratiche funerarie

Tra i servizi prioritari offerti dalle onoranze funebri in provincia di Massa-Carrara si sottolinea, inoltre, il disbrigo delle pratiche funerarie necessarie alla sepoltura o alla cremazione della salma. In particolare, i collaboratori dell'organizzazione di volontariato di Mulazzo si occupano della compilazione di tutti i documenti da presentare presso il Comune di residenza del defunto e dei permessi cimiteriali, nonché delle pratiche relative al trasporto della salma e all'eventuale passaporto mortuario qualora si tratti di un trasferimento dall'estero.

Icona Telefono

Contatta Fraternita Misericordia

per servizi funebri completi

Chiama
Share by: